“Noi abbiamo chiuso temporaneamente le nostre serrande perché la salute è più importante”, in primis per noi e per le/i nostre/i clienti e ovviamente anche per le regole imposte dal decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, che riteniamo corrette e necessarie.
Noi crediamo che effettuare un servizio a domicilio, in questo momento di pandemia da Covid-19, è illegale doppiamente: sia perché, probabilmente, chi lo effettua non è un professionista abilitato all'esercizio (cioè in regola, altrimenti avrebbe timore per la sua licenza!) sia perché svolge un servizio che in questo momento storico è fuorilegge, è vietato!
E non diciamo tutto ciò pensando meramente ai danni economici diretti e indiretti che ne derivano, ma lo affermiamo semplicemente per coscienza civica. Il rischio e i danni sanitari provocati da questi comportamenti scorretti (per usare un termine elegante!) ricadono sull’intera comunità.
L'obiettivo di Idee Nuove I Parrucchieri, come quello di tutti noi, è di uscire quanto prima da questa situazione di "guerra", per tornare appena possibile a coccolare le/i nostre/i clienti in un ambiente sanificato, salubre, con strumenti sterilizzati, con prodotti professionali e in un salone adeguato alle necessità.
Non crediamo che questi fantomatici parrucchieri (se così si possono chiamare) siano furbi, crediamo invece che gli aggettivi più adeguati per definirli siano: incoscienti e sciacalli.
E non credete... Molti sono stati i contatti che abbiamo ricevuto in questi giorni per prestazioni a domicilio, sia da nostri clienti abituali, sia da nuove persone. Seppur con notevole difficoltà, la risposta è stata la medesima per tutti: "la Nostra e la Vostra Salute sono le cose più importanti. Se hai bisogno di qualsiasi informazione, consiglio o per dipanare qualsiasi dubbio, puoi contattarci quando vuoi!".
A tal proposito, oltre ad aver ativato il trasferimento di chiamata sul mobile, abbiamo messo a disposizione anche un nuovo numero WhatsApp (35.170.170.17) per riuscire ad esservi il più vicine possibile anche in momento difficile come questo.
Riteniamo che delle vere Professioniste si debbano comportare così e siamo sicure che le nostre colleghe, quelle Serie, lo stiano facendo!
In questi giorni nel mondo si muore di CoronaVirus (Covid-19) e non di ricrescita!
Diffida sempre da chi ti propone un servizio da parrucchiere professionale a domicilio, soprattutto durante questa brutta parentesi di Covid-19/Coronavirus
Comments